19 dicembre 2023

Auguri

 
 
Non sono riuscita a scrivere nel blog negli ultimi tempi, non per mancanza di voglia o di cose da dire. Sono stati dei giorni pieni, così pieni che anche la forza per raccogliere le idee a fine giornata e dargli una forma concreta mi è sfuggita tra le mani.  
Questa è la settimana prima di Natale e so che non riuscirò a scrivere ancora per un po'. Per questo ho pensato di fermarmi un secondo, stasera, per lasciarvi i miei auguri di buone feste. Spero che possiate trascorrere questi giorni nel modo che sentite più affine a voi e se non riuscirete a farlo, spero che possiate ritagliarvi un momento, anche piccolo, alla fine della giornata, da dedicare a voi stessi, alle persone e alle cose che amate davvero.
Tanti auguri!

10 commenti:

  1. "il modo più affine" dici.. già.. il Natale spesso è già pianificiato secondo schemi millenari, facile incontrare gente che rivedremo tra un anno.. e allora magari ci si racconta un sacco di cose, come quando si incontra qualcuno in metro casualmente, e la fermata che dividerà di nuovo è vicina.. il Natale è fuggevole, ma possiamo trasformarlo in incontro piacevole, colmo di sorriso..
    Buone Feste allora..e a presto rileggerti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, ci sono persone piacevoli con cui si riesce a vedersi poco, ma è bello aggiornarsi sulle proprie vite quando ci si incontra nuovamente, condividere insieme bei momenti. Grazie e Buone Feste :)

      Elimina
  2. Che la magia del S.Natale arrivi in ogni cuore e porti serenità.
    Grazie della visita , tanti auguri di Buone Feste .

    Rosy

    RispondiElimina
  3. Buone feste a te ;)
    E non farti problemi. Il bello di questi spazi è proprio che sono nostri e rispondono ai nostri bisogni (anche di prendere le distanze, a volte). :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già. Io e la costanza poi, come dicevo nel tuo blog in alcuni post passati, non andiamo esattamente d'accordo :D
      Grazie e Buone Feste!

      Elimina
  4. Auguri cara. Passa delle feste serene e in compagnia di chi ti ama. Non preoccuparti dei passaggi sui blog altrui, ognuno di noi fa quello che può. Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, ricambio l'augurio di feste serene, con le persone che ci amano accanto. Un abbraccio anche da parte mia.

      Elimina

Anime sensibili

    Siamo fragili. Tutti. Dietro maschere costruite ad arte per nascondere le incertezze, i passi mancati, le parole dolorose. Che sembra di...